Catena del freddo

Controllo della temperatura lungo l'intera catena del freddo

La catena del freddo prevede il complesso processo necessario per trasportare prodotti sensibili alla temperatura dalla fonte in cui sono stati fabbricati o raccolti direttamente all'utente finale. Ciò include più fasi di trasporto e i vari hub di deposito all'interno di questo processo. L'integrità termica dei prodotti in ogni momento dell'intero processo è fondamentale per garantire sicurezza e qualità.

Le soluzioni SRMTEC nell'ambito della catena del freddo comprendono compressori alternativi e semiermetici di varie dimensioni e configurazioni. Un design compatto e robusto si combina con alta efficienza, totale affidabilità e flessibilità verso le varie esigenze logistiche della catena del freddo, con una vasta gamma che copre ogni specifica esigenza dell'utente nell'ambito del trasporto e dello stoccaggio a temperatura controllata.

Serie RW3

Compressori progettati per l'utilizzo in numerose applicazioni della refrigerazione e per il funzionamento in sistemi a bassa (L) e media/alta (H) temperatura, offerti con volume spostato da 118 a 700 m3/h e potenze del motore comprese tra 30 e 250 HP.

Leggi tutto

Serie RW5

Il compressore brevettato con controllo Vi variabile, che garantisce efficienze energetiche molto elevate in qualsiasi condizione. Disponibile con volume spostato da 85 a 850 m3/h e potenze del motore comprese tra 20 e 250 HP. Un pacchetto semiermetico unico sviluppato per la refrigerazione.

Leggi tutto

Serie RP1

Compressori monostadio con volume spostato da 17,5 a 225 m3/h e potenze da 3 a 70 HP. Utilizzati tipicamente nella refrigerazione commerciale e industriale e in specifici sistemi di condizionamento. Disponibili nelle configurazioni a 2, 4, 6 o 8 cilindri per applicazioni a bassa e media temperatura.

Leggi tutto

Serie DP1

Compressori a due stadi con volume spostato da 27,6 a 51,5 m3/h e potenze del motore comprese tra 12 e 30 HP. I due stadi di compressione consecutivi consentono il funzionamento con rapporti di compressione inferiori per ogni stadio, migliorando l'efficienza. Disponibili in configurazioni a 4 o 6 cilindri.

Leggi tutto

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scarica la nostra Guida Prodotti