Pompe di calore

Riscaldamento e acqua calda a basso impatto ambientale

Il settore delle pompe di calore è in rapida crescita. Oggi è possibile fornire facilmente riscaldamento e acqua calda utilizzando fonti di energia rinnovabili, offrendo numerose opportunità applicative. Le pompe di calore vengono utilizzate sia in implementazioni commerciali che industriali, con esigenze climatiche diverse all'interno di sistemi a bassa, media e alta temperatura, tra cui il riscaldamento ambientale, settori industriali, piscine e acqua calda sanitaria.

I compressori SRMTEC soddisfano le sfide uniche richieste dai sistemi di pompe di calore, con compressori a vite compatti dedicati che offrono elevati livelli di efficienza operativa e una perfetta adattabilità in condizioni di lavoro che si modificano notevolmente e in tempi brevissimi. I compressori sono garantiti per la massima affidabilità e il funzionamento continuo, grazie alle molteplici offerte di prodotti, tra cui tecnologie uniche e brevettate.

Serie RS5

L'esclusivo compressore brevettato con rapporto Vi a variazione continua automatica garantisce efficienze energetiche molto elevate. Offerto con volume spostato da 365 a 1150 m3/h e potenze del motore comprese tra 100 e 300 HP.

Leggi tutto

Serie ES3

Proposti con volume spostato da 270 a 1100 m3/h e potenze del motore comprese tra 70 e 300 HP, ottimizzate per efficienze energetiche elevate utilizzando il refrigerante R134a e R1234.

Leggi tutto

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scarica la nostra Guida Prodotti