Raffreddamento dei processi industriali

Mantenere i processi sotto il perfetto controllo climatico

Il raffreddamento di processo comprende le varie fasi produttive, i macchinari di precisione come per esempio la plastica e il laser, il raffreddamento di data center, l'industria farmaceutica e le cantine. La variabilità applicativa è vasta, con esigenze di alta, media e bassa temperatura. Tutte queste richiedono un controllo preciso della temperatura in ogni momento, in condizioni operative altamente variabili, con una notevole efficienza e affidabilità.

La soluzione ideale SRMTEC dipende dall'applicazione specifica, ma generalmente comprende la tecnologia dei compressori a vite compatta. Proponiamo varie soluzioni tecniche, tra cui innovative tecnologie brevettate ideali nel raffreddamento dei processi. Tutte condividono la praticità, l'affidabilità, l'elevata efficienza e la capacità di essere personalizzate per ogni esigenza richiesta dagli utilizzatori del raffreddamento dei processi.

Serie RS5

L'esclusivo compressore brevettato con rapporto Vi a variazione continua automatica garantisce efficienze energetiche molto elevate. Offerto con volume spostato da 365 a 1150 m3/h e potenze del motore comprese tra 100 e 300 HP.

Leggi tutto

Serie ES3

Proposti con volume spostato da 270 a 1100 m3/h e potenze del motore comprese tra 70 e 300 HP, ottimizzate per efficienze energetiche elevate utilizzando il refrigerante R134a e R1234.

Leggi tutto

Serie RS3

Offerti con volume spostato da 118 a 1100 m3/h e potenze motore comprese tra 40-390 HP. Utilizzati in applicazioni a temperatura di evaporazione media e alta, tra cui refrigeratori di liquido, pompe di calore e il raffreddamento di processo.

Leggi tutto

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scarica la nostra Guida Prodotti