I nostri punti di forza

Un leader mondiale

SRM Italy è parte integrante di Snowman Group, con il più elevato tasso di crescita a livello mondiale nella compressione a refrigerazione; la coperatura in tutto il mondo è garantito da 16 società di Gruppo su tutti i continenti e molteplici partner commerciali. La nostra eccellenza tecnica e l'elevata capacità produttiva confermano la nostra posizione di leader globale nella produzione di compressori per la refrigerazione.

Una storia d’eccellenza

Le nostre origini risalgono al 1908 con la fondazione della Svenska Rotor Maskiner (SRM) a Stoccolma (Svezia). Il nostro primo compressore è datato 1934, anno in cui SRM inventò la tecnologia del compressore a vite, rivoluzionando il mercato. Oggi SRM Italy rimane fedele a questo spirito pioneristico, offrendo soluzioni tecniche avanzate.

Forte attenzione al cliente

Ci impegniamo per una stretta collaborazione con i nostri clienti e partner, attraverso un supporto intensamente personale e un focus verso i progetti meticolosamente sviluppati in base alle richieste dei singoli clienti. In SRM Italia non forniamo semplicemente prodotti, offriamo soluzioni alle esigenze dei clienti.

Eco-consapevolezza

Ci dedichiamo alla creazione di un futuro più verde. I prodotti SRMTEC presentano innovazioni brevettate volte alla ricerca di consumi energetici ridotti. Offriamo compressori frigoriferi ottimizzati per l'uso di refrigeranti ecologici e naturali, tra cui ammoniaca, propano, CO2 e le HFO.

Prodotti per tutte le esigenze

SRMTEC rappresenta la più ampia gamma di compressori a vite e alternativi, adattati alle specifiche applicazioni dei mercati commerciali e industriali. I compressori SRMTEC si applicano con refrigeranti standard e naturali e includono configurazioni a 60Hz e con la certificazione UL. Offriamo inoltre gamme specifiche con tecnologie brevettate uniche.

Know-how applicativo

Un know-how consolidato sulle singole applicazioni nei settori commerciali e industriali permette ai prodotti SRMTEC di soddisfare esattamente ogni specifica richiesta del cliente. Riteniamo che un sistema ottimizzato derivi dalla comprensione delle esigenze specifiche e dall'offerta di soluzioni personalizzate.

Eccellenza che nasce dalla ricerca e sviluppo

L'invenzione della tecnologia dei compressori a vite nel 1934 ha stabilito per sempre il marchio SRM nella storia dei compressori frigoriferi. Questo spirito innovativo rimane anche oggi: possediamo oltre 300 brevetti e offriamo tecnologie uniche nei nostri prodotti. Il Gruppo vanta 6 centri di ricerca e sviluppo distribuite in 3 continenti.

La qualità produttiva

I nuovissimi stabilimenti produttivi di SRM Italy a Lonigo (Italia) dispongono delle più avanzate tecnologie di produzione e controllo qualità. Processi ottimizzati sono combinati con rigorosi controlli di qualità e test delle prestazioni per ogni compressore prodotto. Il tutto per garantire che i compressori SRMTEC offrano una tranquillità senza pari.

Storia dell'Azienda

1908

Viene fondata la Svenska Rotor Maskiner (SRM) a Stoccolma, Svezia

1934

SRM inventa il compressore a vite, rivoluzionando il mercato

2012

SRM si fonde con Fujian Snowman, diventando tra i leader mondiale nella fornitura di compressori

2013

SRM assorbe RefComp, pioniere globale del compressore semiermetico con sede Italiana

2018

Lancio di SRMTEC blue, che offre soluzioni con refrigeranti standard, propano e CO2

2018

lancio di SRMTEC orange, che si focalizza sulle applicazioni ad ammoniaca

2019

apertura del nuovissimo impianto produttivo SRM Italy, a Lonigo

Il Gruppo

SRM Italy fa parte di Fujian Snowman Co. Ltd, un gruppo internazionale in rapida crescita che opera in tutto il mondo con numerosi celebri marchi internazionali. Il Gruppo è focalizzato sulle nuove soluzioni energetiche e tecnologie per il risparmio energetico, tra cui compressori frigoriferi, soluzioni per la produzione di ghiaccio, recupero del calore residuo, utilizzo di energia di basso grado e la tecnologia delle celle a combustibile. Il Gruppo è attivo in tutti i continenti ed è direttamente presente, con 16 società e 6 centri di R&D e produzione, in Europa, Asia, Nord e Sud America, Africa e Australasia. Lo Snowman Group continuerà a concentrarsi per l'avanzamento delle tecnologie energetiche e sulla forte espansione in tutti i mercati internazionali, per diventare il punto focale nel mondo per le soluzioni energetiche di ultima generazione.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scarica la nostra Guida Prodotti