Compressori a pistone semiermetici

Compressori a pistone semiermetici

Compressori semiermetici alternativi sviluppati per il funzionamento con refrigerante standard, a propano o a CO2 per refrigerazione industriale, commerciale e per il condizionamento dell’aria.

Compressori semiermetici alternativi a 2, 4, 6 o 8 cilindri, con ottime prestazioni ed efficienza in un pacchetto robusto e affidabile.
Disponibili in 5 gamme per un totale di 122 modelli, offrono un volume spostato da 1,5 m3/h a 268 m3/h con potenza tra 0,5 HP e 70 HP. Sono configurabili anche modelli specifici per un funzionamento ottimizzato con refrigeranti standard, a propano e a CO2.
I compressori alternativi SRMTec, progettati per il funzionamento a bassa e media temperatura, offrono un’ampia applicabilità all’interno di impianti di refrigerazione commerciale e industriale, nonché specifiche applicazioni di condizionamento dell’aria.
Sono disponibili configurazioni a uno e doppio stadio, comprese le versioni per il funzionamento subcritico e transcritico.
Su richiesta è disponibile anche il controllo della capacità integrato. Tutti i modelli sono adatti per l’azionamento a frequenza variabile.

REFRIGERANTI STANDARD

Compressori per HFC, HFO e HCFC: offrono un funzionamento ottimizzato sia con refrigeranti di ultima generazione, sia con soluzioni consolidate.

CO2 (R744)

Compressori ottimizzati per CO2, un refrigerante con zero ODP e un GWP trascurabile. Particolarmente adatto nelle applicazioni subcritiche e transcritiche.

IDROCARBURI (HC)

Compressori progettati per massimizzare le applicazioni con propano, adatti sia a sistemi piccoli che grandi e con un ODP di zero e un GWP trascurabile.