SRMTEC presenta la sua nuova sede

Il nuovo stabilimento a Lonigo (VI) produce una gamma completa di compressori a vite e alternativi.

28 novembre 2019

Il 22 novembre abbiamo presentato la nostra nuovissima fabbrica SRMTEC. Quasi 100 ospiti, alcuni provenienti da molto lontano, hanno assistito all'apertura ufficiale del più nuovo impianto di produzione di compressori per la refrigerazione al mondo.

Il nuovo stabilimento di 7.000 m², a Lonigo (VI), produce una gamma completa di compressori a vite e alternativi.

Ai nostri ospiti è stato offerto un tour dettagliato delle strutture di produzione, delle nostre sale di formazione dedicate, incluso il training room pratico, dei nostri laboratori avanzati di controllo qualità e dell’ampio magazzino pronto a servire il mercato. Al centro dell’evento, la tecnologia avanzata e la meticolosa attenzione ai dettagli.

Abbiamo inoltre introdotto la nostra vasta gamma di compressori unici e avanzati, per applicazioni con refrigeranti standard, CO2, a propano e ad ammoniaca, per applicazioni commerciali ed industriali.

Fedeli alla nostra dedizione verso relazioni personali consolidate, abbiamo regalato ai nostri ospiti alcuni piacevoli momenti insieme, permettendo loro di avere un assaggio anche delle nostre attrazioni e della cultura locale. Ci siamo assicurati che tornassero a casa non solo piacevolmente impressionati ma anche divertiti.

Il feedback è stato estremamente positivo; i nostri ospiti hanno notato la nostra gamma di prodotti unica, le nostre capacità produttive avanzate e soprattutto il nostro team SRMTEC tecnicamente esperto e orientato al cliente.

Più che mai abbiamo informato il mercato che siamo pronti per un futuro molto positivo, un futuro in cui i vantaggi unici offerti da SRMTEC ci consentiranno di diventare un player sempre più forte nel mercato internazionale.

• • •