SRM Italy è parte integrante di Snowman Group, con il più elevato tasso di crescita a livello mondiale nella produzione di compressori per refrigerazione; la copertura in tutto il mondo è garantita da 16 società di Gruppo su tutti i continenti e molteplici partner commerciali. La nostra eccellenza tecnica e l’elevata capacità produttiva confermano la nostra posizione di leader globale nella produzione di compressori per la refrigerazione.
Le nostre origini risalgono al 1908 con la fondazione della Svenska Rotor Maskiner (SRM) a Stoccolma (Svezia). Il nostro primo compressore è datato 1934, anno in cui SRM inventò la tecnologia del compressore a vite, rivoluzionando il mercato. Oggi SRM Italy rimane fedele a questo spirito pioneristico, offrendo soluzioni tecniche avanzate.
Ci impegniamo per una stretta collaborazione con i nostri clienti e partner, attraverso un supporto intensamente personale e un focus verso i progetti meticolosamente sviluppati in base alle richieste dei singoli clienti. In SRM Italia non forniamo semplicemente prodotti, offriamo soluzioni alle esigenze dei clienti.
Ci dedichiamo alla creazione di un futuro più verde. I prodotti SRMTEC presentano innovazioni brevettate volte alla ricerca di consumi energetici ridotti. Offriamo compressori frigoriferi ottimizzati per l’uso di refrigeranti ecologici e naturali, tra cui ammoniaca, propano, CO2 e le HFO.
SRMTEC rappresenta la più ampia gamma di compressori a vite e alternativi, adattati alle specifiche applicazioni dei mercati commerciali e industriali. I compressori SRMTEC si applicano con refrigeranti standard e naturali e includono configurazioni a 60Hz e con la certificazione UL. Offriamo inoltre gamme specifiche con tecnologie brevettate uniche.
Un know-how consolidato sulle singole applicazioni nei settori commerciali e industriali permette ai prodotti SRMTEC di soddisfare esattamente ogni specifica richiesta del cliente. Riteniamo che un sistema ottimizzato derivi dalla comprensione delle esigenze specifiche e dall’offerta di soluzioni personalizzate.
L’invenzione della tecnologia dei compressori a vite nel 1934 ha stabilito per sempre il marchio SRM nella storia dei compressori frigoriferi. Questo spirito innovativo rimane anche oggi: possediamo oltre 300 brevetti e offriamo tecnologie uniche nei nostri prodotti. Il Gruppo vanta 6 centri di ricerca e sviluppo distribuite in 3 continenti.
I nuovissimi stabilimenti produttivi di SRM Italy a Lonigo (Italia) dispongono delle più avanzate tecnologie di produzione e controllo qualità. Processi ottimizzati sono combinati con rigorosi controlli di qualità e test delle prestazioni per ogni compressore prodotto. Il tutto per garantire che i compressori SRMTEC offrano una tranquillità senza pari.