Applicazioni – Condizionamento dell’aria

Condizionamento dell’aria

Tecnologie per il comfort ottimale in tutti gli spazi abitabili e gli ambienti residenziali.

L’aria condizionata è un comfort richiesto in hotel, centri commerciali, uffici, edifici pubblici, ospedali e ambienti residenziali. Sempre più frequentemente questi sistemi funzionano tutto l’anno, con condizioni ambientali molto mutevoli e con variazioni significative di carico. L’elevata efficienza operativa è fondamentale, insieme all’affidabilità e alla facilità d’uso.
L’aria condizionata è particolarmente adatta ai compressori a vite compatti, utilizzabili con refrigeranti standard e naturali, incluso il propano. I compressori SRMTec coprono tutte le esigenze del mercato, grazie anche alle soluzioni tecnologiche brevettate che ci distinguono in questo settore. Offriamo il compressore ideale per ogni esigenza e applicazione di condizionamento dell’aria.

Contattaci per ulteriori informazioni sui prodotti SRMTec adatti al condizionamento dell’aria a info@srmtec.it.

SERIE PS3

Sviluppato appositamente per propano a basso GWP, con volume spostato da 118 m3/h a 1100 m3/h e potenze del motore comprese tra 40 HP e 390 HP. Disponibile nelle configurazioni standard e ad alto rapporto di compressione.

SERIE ES3

Proposti con volume spostato da 270 m3/h a 1100 m3/h e potenze del motore comprese tra 70 HP e 300 HP, ottimizzate per efficienze energetiche elevate utilizzando il refrigerante R134a e R1234.

SERIE RS5

L’esclusivo compressore brevettato con rapporto Vi a variazione continua automatica garantisce efficienze energetiche molto elevate. Offerto con volume spostato da 365 m3/h a 1150 m3/h e potenze del motore comprese tra 100 HP e 300 HP.

SERIE RS3

Offerti con volume spostato da 118 m3/h a 1100 m3/h e potenze motore comprese tra 40 HP e 390 HP. Utilizzati in applicazioni a temperatura di evaporazione media e alta, tra cui refrigeratori di liquido, pompe di calore e il raffreddamento di processo.