L’aria condizionata ci circonda praticamente tutta la giornata. Si tratta di un confort richiesto in hotel, centri commerciali, uffici, edifici pubblici, ospedali, ambienti residenziali. Sempre più frequentemente questi sistemi funzionano tutto l’anno, con condizioni ambientali molto mutevoli e con variazioni significative di carico. L’elevata efficienza operativa è fondamentale, insieme all’affidabilità e alla facilità d’uso.
L’aria condizionata è particolarmente adatta ai compressori a vite compatta, utilizzabili con refrigeranti standard e naturali, incluso il propano. I compressori SRMTEC coprono tutte le esigenze del mercato, grazie anche alle soluzioni tecnologiche brevettate che ci distinguono in questo settore. Offriamo il compressore ideale per ogni esigenza e applicazione di condizionamento dell’aria.
Sviluppato appositamente per propano a basso GWP, con volume spostato da 118 a 1100 m3/h e potenze del motore comprese tra 40 e 390 HP. Disponibile nelle configurazioni standard e ad alto rapporto di compressione.
Compressori con regolazione di frequenza integrata, concetto originalmente sviluppato da SRMTEC per la massima efficienza energetica. Proposti con volume spostato da 378 a 1540 m3/h e potenze del motore comprese tra 100 e 420 HP.
L’esclusivo compressore brevettato con rapporto Vi a variazione continua automatica garantisce efficienze energetiche molto elevate. Offerto con volume spostato da 365 a 1150 m3/h e potenze del motore comprese tra 100 e 300 HP.
Proposti con volume spostato da 270 a 1100 m3/h e potenze del motore comprese tra 70 e 300 HP, ottimizzate per efficienze energetiche elevate utilizzando il refrigerante R134a e R1234.
Offerti con volume spostato da 118 a 1100 m3/h e potenze motore comprese tra 40-390 HP. Utilizzati in applicazioni a temperatura di evaporazione media e alta, tra cui refrigeratori di liquido, pompe di calore e il raffreddamento di processo.